Prima di volare in Giappone, si gioca l’Inter-Pergolettese, dove il club nerazzurro tester è anche i nuovi volti appena acquistati nel mercato. Si tratta di Davide Frattesi e Marcus Thuram.

Inter-Pergolettese

Se desideri avere tutte le promozioni, le statistiche, pronostici, bonus e le offerte dei nuovi bookmakers, effettua il login nel sito dedicato allo sport dove puoi cliccare qui per maggiore informazioni.  Per la sfida dei nerazzurri contro la squadra del Pergolettese, entrano in campo i due nuovi calciatori, Davide Frattesi e Marcus Thuram. La partita amichevole inizia alle ore 18:00 alla Pinetina, ma il tutto non è accessibile ai giornalisti e alla tifoseria. La partita inoltre andrà è in diretta su Inter Tv, per i due calciatori questo esordio permette di indossare per la prima volta la maglia dell’Inter, mentre per Bisseck e Di Gennaro invece, l’inizio c’è stato nella giornata di Martedì. La squadra della Pergolettese, giocherà il prossimo campionato di Serie C quindi la partita di oggi, avrà un valore relativo. Nello stesso tempo tutta la tifoseria è ansiosa di vedere la sfida ma soprattutto di giocare in campo i nuovi calciatori appena arrivati che da una parte hanno preso il posto di Marcelo Brozovic ed Edin Dzeko.

La scelta  

Per preparare la pizza patate e salsiccia in casa, vai su questo link e scopri la ricetta. Da una parte sono proprio i due calciatori ad aver scelto di vestire la maglia della la squadra dell’Inter, inoltre, il giovane Davide Frattesi probabile che giochi insieme a Nicola è Barella. Simone Inzaghi lo ha fatto capire molto bene mentre si è prestato ad una conferenza stampa dove ha annunciato l’arrivo dei nuovi volti presi dal mercato. Per quanto riguarda Marcus Thuram, invece, da come sembra il mister lo ha inserito in campo come centravanti titolare, il francese non vede l’ora di mostrarsi in questa partita contro il Pergolettese e in seguito volare in Giappone. Sappiamo bene che Marcus Thuram è innamorato del suo sport del calcio e sicuramente non deluderà mai la sua Inter.

Marcus Thuram e Davide Frattesi

Mentre Marcus è figlio di un noto difensore Campione del Mondo con la Francia, Lilian, Davide Frattesi è l’italiano che ha iniziato a giocare nella squadra della Lazio dove questa stagione ha totalizzato 37 presenze e 7 gol. Marcus, nella sua carriera francese, nel Guingamp ha collezionato 72 presenze condite da 17 gol e 4 assist. Lui che sostituisce in teoria Romelu Lukaku, è molto bravo a difendere la palla alle spalle della porta e ad attaccare in modo aggressivo. Inoltre, il giocatore francese sa usare benissimo sia il destro che il mancino, ha un fisico eccellente che gli permette di essere abile e veloce in campo. Davide Frattesi invece, non ha un fisico molto imponente, ma ha un’ottima tecnica calcistica e delle caratteristiche fisiche come quello di un maratoneta. Il giovane Frattesi, in campo si mostra al posto giusto e nel momento giusto anche lui molto abile e veloce, ma non ha sicuramente la potenza di Marcus. Intanto viene acquistato dall’Inter per ben 40 milioni di euro e il giovane ragazzo percepisce un buon stipendio per quello che effettivamente si dimostra di essere e il club dell’Inter sa riconoscere queste doti che Davide Frattesi ha. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here